Segrate, 17 Marzo 2020. Groupauto Italia monitora con grande attenzione tutte le iniziative governative intraprese al fine di contenere il coronavirus Covid19. In queste settimane abbiamo attivato le adeguate procedure, ove possibile abbiamo adottato la modalità di smart working al fine di garantire la sicurezza di tutti i dipendenti della nostra organizzazione.
Facendo seguito all’appello della nostra associazione di categoria ADIRA, invitiamo ogni operatore della distribuzione e riparazione aftermarket ad agire con profondo senso civico, ponendosi a disposizione della collettività e delle istituzioni, per garantire il necessario supporto e svolgimento delle attività essenziali in questo momento particolarmente difficile.
Evidenziamo infatti che il Governo ha decretato che “le attività di riparazione e manutenzione autoveicoli e motocicli (officine meccaniche, carrozzerie, riparazione e sostituzione pneumatici) possono continuare a svolgere la loro attività in quanto considerate essenziali alle esigenze della collettività. Allo stesso modo sono autorizzate le attività connesse a consentire lo svolgimento delle attività di manutenzione e riparazione quali la vendita, all’ingrosso e al dettaglio, di parti e accessori di ricambio”.
L’ufficio Customer Care a supporto del business flotte è regolarmente attivo a disposizione di tutta la nostra filiera, in piena attività anche il servizio supporto clienti Promek Evolution software gestionale utilizzato da più di 3.000 officine italiane.
In un momento difficile come questo per tutto il Paese, l’elemento cardine del nostro network, ovvero l’unità, rappresenta la nostra forza più che in ogni altra situazione. Per tutti coloro che sono parte pulsante del nostro gruppo, per i nostri clienti, i nostri fornitori, e tutti gli interlocutori con cui dialoghiamo quotidianamente, per quanto distanti possiamo essere in questo momento, ricordiamo la nostra presenza ed il nostro supporto per superare questa nuova sfida tutti insieme: distanti ma uniti per ripartire #insiemecelafaremo. #noicisiamo “anche alla giusta distanza”.