Groupauto Italia: parte la collaborazione con Sportitalia

Spot TV, spazi informativi ed interviste in Televisione per PuntoPRO

Segrate, 15 Marzo 2019. Groupauto Italia, organizzazione leader nella distribuzione di ricambi e
servizi, annuncia la collaborazione con Sportitalia per la pubblicizzazione del network di Officine PuntoPRO in Televisione.
Domenica 17 marzo 2019 dalle ore 19.30 circa su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, nel programma TV OnRace andrà in onda la prima puntata dedicata a Groupauto Italia e al Network PuntoPRO
Diverse le tematiche affrontate, a partire dal Supplier Meeting che si è tenuto lo scorso dicembre con una panoramica degli argomenti trattati, per arrivare a porre l’accento sulla qualità dei ricambi dei nostri fornitori consortili e sulla professionalità delle officine PuntoPRO.

È inoltre prevista la trasmissione dello spot TV PuntoPRO e del Cartello TV con Logo PuntoPRO che ricordiamo hanno entrambi il Testimonial Loris Capirossi come cliente protagonista del Network PuntoPRO, ad inizio, durante e a chiusura del programma.

La collaborazione tra Groupauto e Sportitalia nei programmi OnRace e GoKarTv proseguirà per tutto l’anno e avrà sempre PuntoPRO al centro dell’attenzione con video per gli automobilisti in cui i meccanici PuntoPRO daranno importanti informazioni sulla sicurezza e con le interviste ai più importanti fornitori di ricambi!

La collaborazione con Sportitalia è uno degli strumenti di comunicazione messi a disposizione da Groupauto Italia per il 2019 per comunicare al pubblico di automobilisti l’alta professionalità del network PuntoPRO e la qualità dei ricambi forniti dai più importanti componentisti.

 

Share this: